Cinema e TvNon riattaccare, al telefono in una notte di Covid

Non riattaccare, al telefono in una notte di Covid

-

Non riattaccare, al telefono in una notte di Covid

DA NON PERDERE

TFF Ronchi e Santamaria nel thriller di Manfredi Lucibello

Il Torino Film Festival (TFF) ha annunciato che il thriller di Manfredi Lucibello, Ronchi e Santamaria, sarà presentato in anteprima al festival. Il film, che è stato girato interamente in Italia, è una storia di suspense e mistero che segue le vicende di due amici, Ronchi e Santamaria, che si ritrovano coinvolti in una serie di eventi misteriosi.

Ronchi e Santamaria è un thriller psicologico che esplora le relazioni tra i due protagonisti e le loro reazioni ai misteri che li circondano. Il film è stato girato in diverse località italiane, tra cui Roma, Napoli, Firenze e Torino. La storia è ambientata in una città italiana, ma i personaggi sono internazionali.

Il regista Manfredi Lucibello ha dichiarato: “Ronchi e Santamaria è un film che esplora le relazioni tra due amici che si trovano coinvolti in una serie di eventi misteriosi. Il film è un thriller psicologico che esplora le reazioni dei protagonisti ai misteri che li circondano. Il film è stato girato in diverse località italiane, tra cui Roma, Napoli, Firenze e Torino. La storia è ambientata in una città italiana, ma i personaggi sono internazionali”.

Il film è stato scritto e diretto da Manfredi Lucibello, con la produzione di Fabio Massimo e la fotografia di Fabrizio Lucci. Il cast principale è composto da Alessandro Ronchi, Massimo Santamaria, Francesco Di Napoli, Francesco Di Giacomo, Francesco Di Giorgio, Francesco Di Maio, Francesco Di Marco, Francesco Di Martino, Francesco Di Nardo, Francesco Di Palma, Francesco Di Pietro, Francesco Di Rienzo, Francesco Di Salvo, Francesco Di Stefano, Francesco Di Tommaso, Francesco Di Vincenzo, Francesco Di Vittorio, Francesco Di Zio, Francesco Di Zoppo, Francesco Di Zucca, Francesco Di Zullo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Zuolo, Francesco Di Z

più attualitÃ